Quando dico che ho mangiato come una MERDA intendo proprio dire una MERDA .
Gelati su gelati . ma mica leggeri noooo nn sia mai , cornetti e creme varie grassissime , quintali di biscotti ( maledetti i galletti del mio ragazzo ) pane a non finire , alcool a valanghe , patate , troppeee patate ... male ragazze , ho mangiato MALISSIMO .
Pensare che ero arrivata a quota 50.6 , ma ovviamente dopo un paio di giorni ero di nuovo a 52 kg .
L'unica cosa positiva di questa settimana è che , nonostante il rifiuto umano che sono , ho continuato a fare cyclette , quasi ogni giorno x 1 ora .. questo ovviamente non mi è bastato x evitare un aumento di peso ma perlomeno mi è servito x mantenermi su questo peso e non lievitare ulteriormente .
Ora quindi sono fissa sui 52 kg .
Mi piacerebbe arrivare al peso stabile dei 50 x fine ottobre , x poi proseguire con gli ultimi 3 entro meta' dicembre ..ma chi sa se ce la faro' ..
Non so cosa mi sia preso in questa settimana ragazze , sentivo il bisogno di nutrirmi , di cibarmi di cose dolci , gustose ... nn ce l'ho fatta a resistere .
Uff che DEPRESSION ...
Oggi mi sento abbastanza motivata a riprendere il controllo sulla mia mente e sul mio corpo .
Per ora nn ho mangiato nulla , stasera cena leggera , forse un passatino di verdure e un secondo mooolto light boh vediamo dopo .
Faccio un saltino sui vostri blogghini x vedere se almeno a voi è andata un po' meglio la settimana .
Anna Kournikova
fottuti attacchi di bulimia (scusa il termine, ma la odio). Purtroppo quando si fanno diete molto strette capitano... ma stai tranquilla, tu sei forte e non ti farai prendere.
RispondiEliminati abbraccio
Alice's Madness (http://alice-madness.blogspot.com/)
è meglio che non ti parli di me..
RispondiEliminaa quanto pare sei già motivata di nuovo..brava!!!
Eccomi qui.
RispondiEliminaStai tranquilla, tornarai al tuo 50.
So benissimo cosa si prova a necessitare di cibo.
Un abbraccio.