mercoledì 2 novembre 2011

DEPRESSION ...

La situazione è sempre + drammatica -.-

Dovete sapere che la sett scorsa ho avuto una specie di influenza inestinale .. in sostanza quasiasi cosa mangiassi la rimettevo all'istante .. in ogni caso avevo lo stomaco chiuso quindi nn è che ingerissi chissà cosa ..anzi .. comunque ..questa condizione paradisiaca è durata all'incirca 4 giorni , poi mi sono ristabilita e sono tornata alla normalità ( purtroppo ) con 2 bei kg in meno ( ERO a 50 kg circa ).
Consapevole del fatto che uno l'avrei ripreso subito x forza di cose ho tentato quindi di mantenermi a 51 e qualcosa .. beh ..ci sono anche riuscita fino a venerdì .. poi il degenero totale .. negli ultimi 4 giorni , complice il ponte , halloween e i dolcetti comprati apposta x i mocciosi che scampanellavano  alla porta urlando : " DOLCETTO O SCHERZETTOOOOO "  ho fatto il pieno di schifezze ... 
divano +  horror  movies  - ovvero le solite cazzate commerciali ( ma che adoro )  che  ancora nn avevo visto ( SCREAM 4 , HALOWEEN THE BEGINNING , HALLOWEEN 2 )  + ciotola di patatine aromatizzate alla paprika ( quasi un sacchetto intero ) + 2 fette di meringata ( quindi panna a go-go ) che il mio ragazzo molto carinamente aveva preparato ( ricordatemi che devo ucciderlo al + presto nel sonno ) + moscato ipercalorico .
A cena invece avevo già ingerito piatto super abbondante di spaghetti zucchine e gamberetti . 
Lunedì  pizza + fettazza  interplanetaria di meringata .
Domenica cena fuori in ristorante mega carino con pietanze  gustose e grondanti di calorie + alcool a go go  .
Sabato  sera ho cenato nuovamente fuori , cena abbondantemente fuori dieta + dosi  alcoliche esagerate .

Bene ragazze . 
Avete compreso la situazione ?
Stamane sono salita sulla bilancia consapevole di cio' che NON avrei visto , ovvero né il 50 , né il 51 , né tantomeno il 52 .

53 KG .
Oggi sono a 53 kg .

Ho rovinato tutto .
Spero solo di riuscire a riprendermi , ma come cazzo mi sono ridotta .. vedete ragazze io abito con il mio ragazzo , quindi vivo da sola , non ho genitori che mi stanno sempre addosso o che mi inducono poi ad abbuffarmi dal nervoso o altro , dovrei sapermi contenere , in genere mi so regolare .. ad esempio  al supermercato io non compro mai nulla di distruttivo x me , gli unici dolci che quotidianamente mi concedo sono yogurt  maagri , biscotti poco calorici e marmellate " dietetiche " ( se mai fosse possibile definire dietetica una marmellata  ) ...poi certamente ogni tanto , specie se vado a cena fuori , esco un pò dalla solita razione di cibo povera di grassi , soprattutto xkè so che di tanto in tanto una botta al metabolismo ci vuole , ti aiuta poi a dimagrire e a nn abbassarlo troppo ..  da 6 mesi a questa parte mangio abbastanza bene , in modo sano .. certo non mangio a tutti i pasti , questo è sbagliato e lo so , ma xlomeno non mangio molte schifezze .. o meglio non mangiavo .. xkè in questi giorni davvero non mi riconosco + .
Ho sempre resistito abbastanza bene alle tentazioni , dopotutto come già vi ho scritto qualche riga fa abito con il mio ragazzo e lui nn è assolutamente a dieta ( mangia un casino e pure male ma ha un fisico atletico LUI ovviamente ..  -.- ) quindi nn è che nn vi siano dolci o merendine a casa nostra ... anzi ... ma bene o male mi trattengo .. ( con le dovute eccezioni xD ) 
MA QUESTA NON SI PUò  DEFINIRE ECCEZIONE .. SONO 4 GIORNI CHE MANGIO COME UNA MERDA .

                           AIUTO

Ce la faro' almeno a  fare 2 ore di cyclette stasera ??

Mah ... CHE  DEPRESSION ...


2 commenti:

  1. tesoro!
    mi dispiace che tu sia triste :( vedrai che domani andrà meglio! ti stringo forte!
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  2. sì, ce la puoi fare a riprenderti ne sono certa! :)
    ora parti da capo;anche a me è successo, nella stessa occasione e sono ripartita! ce la faremo ;)
    un abbraccio
    Giuls

    RispondiElimina