venerdì 7 ottobre 2011

... IL PRANZO .. ? ... COS'è ?

Oggi sono rimasta a digiuno x tutto il giorno ,  alle 17 sono tornata a casa , sono salita sulla cyclette e ho pedalato x 1 ora buona .. poi doccia e via a piedi in un negozietto distante 10 minuti da casa a comprare un po' d'insalatina x stasera .
Rientro nuovamente a casa , stendo gli abiti della lavatrice e vi giuro mi sentivo debolissima , nn riuscivo a stare in piedi .. tutto xkè sono una cogliona e insisto a nn mangiare o a mangiare poco nella prima parte della giornata .. domani devo assolutamente fare una colazione bomba ( beh oddio nn esageriamo adesso  xD ) .
Rispondo ad ALGIDA che mi chiedeva se riesco cmq a perdere peso mangiando xlopiù di sera e se quest'estate i miei 10 kg li ho persi cosi' : dunque Algida ,in realta' quest'estate mangiavo in modo molto + regolare , nel senso che facevo una bella colazione ( con fette biscottate e marmellata oppure frutta o biscotti ) poi a pranzo generalmente prendevo un altro frutto , tipo una pesca o delle albicocche , come spuntino ancora frutta o uno yogurt magro e la sera mangiavo un sacco di insalatone , oppure dei secondi leggeri  .
Qualche volta un po' di  pasta o  riso .
Complice il caldo  mi cibavo di alimenti prevalentemente freschi e poco calorici ( frutta e verdura cruda ) ..certo sempre stando attenta a nn esagerare con la frutta , fai conto che prendevo al massimo 3 frutti al giorno .
Insomma mangiavo meno ma piu' spesso .. e in effetti questo è cio' che sarebbe consigliabile fare .. il problema è che d'estate nn ho particolari  problemi nel farlo xkè  con l'afa e tutto il resto  1 ) si ha in generale meno fame 2 ) a pranzo una mela o altro me la gustavo con piacere  visto la calura  ..  ora pero' con l' arrivo della  stagione  fredda  mi viene da ricominciare a saltare il pranzo .. per me è anche una questione di abitudine da molto tempo ormai .. ho una specie di repulsione x questo pasto xkè mi ricorda quando dovevo pranzare con i miei , quando ero obbligata a stare seduta insieme a loro x il tempo che si pranzava appunto .. odiavo dover stare li' con loro a parlare di nulla o a nn parlare proprio .. mi assaliva un'ansia incredibile .. quindi piano piano ho smesso di pranzare e ora purtroppo mi riesce difficile fare un pranzo " vero " tipo con pasta , riso o bistecca e altro .. ogni tanto mi capita ma raramente ..  il mio pasto principale è la cena .
Tutto questo x dirti Algida ( e mi sa che mi sono dilungata un po' troppo scusami  xD )    che di certo è preferibile il tuo metodo , cioè mangiare di più a colazione e a pranzo e molto meno la sera ... cmq sebbene io mangi prevalentemente  alla sera alla fine il peso lo perdo  lo stesso x fortuna.. pero' quest' estate sono dimagrita anche xkè facevo parecchia  attivita' fisica  .. guarda ad es adesso : era da 1 mese , anche 1 mese e mezzo che ero ferma sul peso .. ok che avevo sgarrato e altro ma stranamente ora che ho iniziato di nuovo con la cycle vedo che ricomincio a calare .. stamattina il peso era  a  52.4 kg !

E sia oggi che ieri ho cyclettato .

Comunque ragazze  io ho perso si' 10 kg , ma dovete considerare che io fino al giorno prima di iniziare la dieta e tutto mi ingozzavo come un maiale eh .. nel senso che ero davvero senza ritegno , quindi chiaramente se passi da essere una fogna a mangiare in modo + normale i  risultati è ovvio che li vedi .. ora spero di continuare sulla giusta strada  .. spero di nn abbuffarmi e di resistere fino al raggiungimento del mio obbiettivo .

Alla fine ieri la mela verde nn l'ho + mangiata xkè si era fatto tardi e sono andata a nanna .. meglio !! 70 calorie in meno quindi ieri il totale è stato  330 kcal .


Mezz'oretta  fa ho mangiato uno yogurt magro , mentre x cenare aspetto il mio ragazzo che arrivera' a casa x le 22 30 .. spero nn porti a casa la paella come ha promesso .. va beh al limite ne mangio 2 cucchiaiate e nel frattempo mi preparo la mia insalata .

Vi aggiorno dopo tesorine :)




AGGIORNAMENTO   DELLE  3  AM...

Alla fine il mio ragazzo nn solo ha portato a casa la paella ..ma pure una mousse .. e te pareva che nn mangiavo sia l'una che l'altra -.-  ...oltretutto la fregatura è che nn mi sembra nemmeno di aver mangiato granchè , diversamente da quando mangio verdura e pesce o carne .. ho ingerito un biliardo di calorie ma ho ancora fame cazzo !!!
Beh cerco di trattenermi , tanto ora vado a dormire .. mi sa che domani la bilancia nn mi darà belle notizie ..anzi ...
Ragazze il diario alimentare salta xkè davvero nn ho idea del quantitativo di  calorie della merda che ho mangiato stasera , cmq sono un botto sicuramente :D

Pixie !




Alexa Chung







3 commenti:

  1. grazie per la risposta :) cmq alla fine se tu cali cenando allora come dico io bisogna fare tre pasti durante il giorno più due spuntini...mangiare poco e spesso e devo imparare a metterlo in pratica si! anche io ho la fobia per iun pasto solo che il mio è la cena, ho l'impressione che sia inutile e cmq anche io la ricollego a cose negative a casa mia, dove la cena non esisteva e nemmeno la famiglia riunita come di solito si dovrebbe fare.. un bacio e complimenti per il peso...però cerca di aumentare le calorie altrimenti riprenderai tutto!

    RispondiElimina
  2. Beata te, io se mangio la sera mi gonfio come una palla

    RispondiElimina
  3. Ti seguo anch'io da oggi!
    Ho avuto lo stesso problema!
    Sono passata dall'ingurgitare 1000 e passa calorie al giorno a quota 600.
    Adesso 450/400 al giorno massimo, e mi accorgo che il peso scende davvero molto lentamente!!

    tieni duro.
    Un abbraccio.

    Ef wants to be thin.
    http://effywantstobethin.blogspot.com/

    RispondiElimina